Friday, December 11, 2009

WCH United


Per la sfida con l'Armammece lo United scenderà in campo con il 3-4-1-2.
A difendere la porta c'è ancora Sorrentino; le recenti incertezze di Muslera lo hanno relegato, almeno per il momento, in panchina.
La difesa si schiera da destra a sinistra con Zebina, Nesta e Portanova. Qualche dubbio per il leader del reparto, a causa di un affaticamento agli adduttori. Qualora non ce la facesse, al suo posto ci sarà Mantovani, con conseguente spostamento al centro di Portanova.
Il centrocampo vede Vergassola e Conti al centro per recuperare palloni e far ripartire la squadra. Sulle fasce la coppia Foggia - Mannini garantisce corsa, dribbling e buone capacità balistiche. L'unico dubbio del reparto riguarda il funambolo partenopeo, in gran forma ma leggermente stanco, che potrebbe lasciare spazio a Valiani.
A Miccoli, invece, sono affidate le chiavi della trequarti. Spetterà al "Romario del Salento" il compito di innescare i gemelli del gol, Quagliarella e Paloschi, tentando la conclusione personale qualora si presentasse l'occasione. Scalpita in panchina un Granoche che, anche questa settimana, ha dimostrato in allenamento di che pa! sta è fatto "El Diablo".